Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
(55) Quello che non bada agli orari:
E’l’ultimo giorno di vacanza ed il Signor Rossi è intenzionato a non sprecarlo. Al mattino chiede informazioni alla Reception per una piccola passeggiata nei dintorni. A mezzogiorno torna dalla passeggiata e scambia quattro chiacchere con le Receptionists. All’una ritorna alla Reception chiedendo dei francobolli per le cartoline da spedire. Alle tre passa ancora alla Reception chiedendo informazioni su alcuni negozi per acquistare dei regali. Attorno alle 18 torna con i regali in mano a prendere la chiave della camera e scambia ancora due battute con le Receptionists. Alle 19 scende di camera e passa per l’ennesima volta dalle Receptionists per cambiare dei soldi. Alle 23,00 neanche a dirlo torna alla Reception per pagare il conto poiché ha intenzione di partire attorno alle 5 del mattino, ma ormai l’ufficio è chiuso ed il portiere non può incassare denaro o emettere ricevute. Il Signor Rossi si irrita, pretende di pagare subito, non vuol sentir ragioni. Purtroppo sarà obbligato ad aspettare la riapertura della Reception alle 8 del mattino.
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