Clienti di passaggio cercano un alloggio per una notte. E'altissima stagione ma dopo innumerevoli tentativi trovano una camera disponibile giusto per una notte.
Il giorno dopo i clienti ripartiranno prestissimo e quindi pagano già all'arrivo. Al mattino seguente le donne delle pulizie avvertono in direzione che i clienti hanno fumato in camera pur essendo vietato (la camera era per non fumatori e ciò era segnalato chiaramente con un cartello anche nella camera stessa). La camera era pure prenotata per il giorno stesso! Che fare? Si spalancano le finestre e si arieggia, si mettono a lavare le tende e si cambiano i materassi, si profuma la stanza, ma i clienti han fumato talmente tanto che i muri stessi adesso puzzano di tabacco. Giunti i nuovi ospiti questi si accorgono dell'odore di tabacco e scendono lamentandosi dal direttore. Non potendo fare nulla (non ci sono altre camere disponibili), si scusa con i nuovi ospiti effettuando un grosso sconto sul prezzo del soggiorno ed offrendogli un ricchissimo cestino di benvenuto oltre a trattamenti gratuiti nel centro benessere. Controvoglia accettano ma il pomeriggio successivo, dopo aver passato la mattina a cercare un nuovo alloggio, lasciano l'Hotel. Non contenti andranno pure a lamentarsi all'Azienda Turistica locale.
(Domanda: cos'altro avrebbe potuto fare l'albergatore? Comunque l'idea di assumere un killer per eliminare gli ospiti da una notte gli ha sfiorato più di una volta la mente...)
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