(220) Pay me two times... I'm goin'away...

Cliente che ha prenotato da molto tempo, tre giorni prima della data di arrivo prevista chiama l'Albergo dicendo che ha dei problemi e che quindi non può più venire e chiede indietro la cauzione. L'Albergatrore risponde che purtroppo lo storno é troppo sottodata perché sia possibile ottenere il rimborso dello storno.
Il giorno dopo il cliente invia all'Hotel una corposa email farneticante in cui scrive di aver "già contattato la propria assicurazione di viaggio la quale ha confermato il rimborso della cauzione", ma che se a breve non riavrà indietro la cauzione versata dall'Hotel dovrà "provvedere per vie legali attraverso il cognato avvocato". L'albergatore rilegge più volte l'ingarbugliato testo e risponde al cliente con una email di un'unica riga: "Ma se ha già ottenuto il rimborso dell'assicurazione, pretendere che la rimborsi pure io non sarebbe altro che una truffa!".
(E fu così che del fantomatico cliente non si seppe più nulla nei secoli dei secoli...)

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