(396) Oltre al fatto...

Albergo tre stelle. Tre amici quasi ventenni, all'arrivo ed alla partenza vengono portati dal padre di uno di questi.

Oltre al fatto che hanno avuto l'accortezza di portarsi da casa scorte pantagrueliche di birra, patatine e schifezze varie per consumarle durante la settimana nella loro camera d'Hotel senza quindi spendere un singolo cent al Bar dell'Hotel.
Oltre al fatto che ogni giorno la loro camera era piena di immondizia varia (patatine sul pavimento, lattine di birra gocciolanti ovunque, mozziconi di sigaretta sul balcone etc) mista a capi d'abbigliamento puzzolenti e sudaticci gettati alla rinfusa qua e là, impronte di terriccio lasciate da scarpe infangate non pulite all'ingresso, etc.
Oltre al fatto che tutti i giorni uscivano di camera lasciando correre il rubinetto, l'aria condizionata accesa con le finestre aperte, così come lasciavano accese pure tutte le luci.
Oltre al fatto che hanno disturbato più volte gli altri clienti.
Oltre al fatto che il personale avesse fortissimi sospetti fossero stati loro a rompere una delle due statue sul vialetto d'ingresso.
Oltre al fatto che molto probabilmente sono stati loro a incidere delle scritte nell'ascensore.
Oltre al fatto che hanno fatto entrare in hotel delle persone (ragazzi? ragazze? quanti? boh?!) senza avvertire l'Albergo.
Oltre al fatto che TUTTE le mattine sono usciti di camera dopo mezzogiorno ed han brontolato perché non si poteva più fare colazione.
Oltre al fatto che sono stati continuamente ripresi poiché si tuffavano in piscina (primo sbaglio) senza nemmeno farsi prima la doccia (secondo sbaglio).
Oltre al fatto che hanno riportato le biciclette dell'Hotel tutte scassate e sporche di sabbia dicendo che "Erano così già quando ce le avete date".
Oltre al fatto che si sono sempre rivolti al personale in maniera estremamente sgarbata, volgare ed irrispettosa.
Oltre al fatto che probabilmente bisognerà portare le loro coperte a fare un trattamento di pulizia speciale (e saremmo curiosi di sapere come hanno fatto a sporcarle così)


...bisogna pure sorbirsi il padre che alla partenza, al momento di pagare il conto, ci dice "Mio figlio m'ha detto che non c'avete mai servito la colazione. Dovete detrarla dal conto!"
(Devo ammazzare qualcuno. Non mi importa chi, il primo a caso, ma ADESSO AMMAZZO QUALCUNO! AAAAARRRRRGGGGHHHH!!!!!!)

Nessun commento:

Posta un commento