(391) Il posto macchina occupato


Arriva un nuovo cliente che aveva prenotato da alcune settimane. Al check-in va tutto bene ma... il suo posto macchina é stato occupato da qualcuno che non é nemmeno ospite dell'Hotel! L'albergatore non può fare nulla e se ne scusa con il cliente ma questi, tranquillissimo, risponde "Da oggi sono in vacanza e per una settimana non ho intenzione di usare la macchina, per cui la parcheggerò dietro alla macchina di chi mi ha rubato il posto e se ne riparlerà settimana prossima".

Detto ciò il cliente fa quanto promesso (bloccando così la macchina del malfattore). Poche ore più tardi il parcheggiatore-malfattorte si presenta all'albergatore dicendo che "deve liberargli la macchina". L'albergatore spiega l'accaduto ed a quel punto il malfattore (che ha fretta d'andarsene) inizia ad agitarsi, ma il cliente non é in albergo e nessuno può far nulla.

La vicenda si concluderà solo a sera inoltrata quando il cliente, rientrando in Hotel, verrà convinto dall'albergatore a spostare la macchina per far uscire l'altro!

1 commento:

  1. Leggevo il blog e devo dire che è un ottimo esempio di cliente perbene. Capisce CHI ha causato il problema e soprattutto che non è colpa dell'albergatore.

    Sono veramente contento!

    RispondiElimina