(403) Il parco non é come sulla foto!


Autunno. Una coppia di turisti chiede all'albergatore consigli su come poter trascorrere una giornata in relax. L'albergatore propone passeggiate e luoghi da visitare, tra cui un noto parco botanico. Quest'ultima proposta stuzzica l'interesse della coppia e quindi l'albergatore illustra in dettaglio le caratteristiche del parco consegnando pure il depliant dello parco che i due si "studiano" a fondo. Bene, deciso: passeranno la giornata al parco!
Nel primo pomeriggio la coppia rincasa abbastanza presto. L'albergatore non fa in tempo a chiedere se hanno passato una bella giornata che i due si rivolgono a lui lamentandosi del fatto che il parco che gli ha consigliato non é come rappresentato nel depliant! L'albergatore, che conosce benissimo il parco e sa con certezza che il depliant é veritiero, non capisce cosa possano avere da ridire e quindi chiede spiegazioni. Gli viene risposto che "In queste foto ci sono tutti questi bellissimi fiori colorati, mentre in realtà di fiori colorati ce n'erano pochissimi!"
(Ma é autunno!!! Il parco é aperto tutto l'anno ed a seconda della stagione é naturale che le piante siano in uno stato diverso!!!)

Nessun commento:

Posta un commento