(465) No, non mi dai...

Hotel 4 stelle in centro città. Nella Hall é ospitato un mini-stand con una ragazza che promuove il nuovo centro Wellness dell'Hotel. Il centro é stato realizzato in un edificio adiacente all'Hotel ed é aperto anche a clienti esterni, per cui gli ospiti dell'Hotel, dovendo uscire dall'edificio ed entrare in un altro, non trovano "immediato" collegarlo all'Hotel. Per questo motivo si é pensato di allestire un piccolo banchetto sul quale si alternano alcune delle ragazze del centro massaggi per promuovere il centro appena nato.

Senza essere assolutamente invadenti, le ragazze, quando vedono un cliente interessato, gli consegnano una brochure informativa del centro e provvedono a descriverne caratteristiche e servizi ed indicare quali sono i vantaggi per i clienti dell'Hotel rispetto ai clienti esterni.

Bene. Una mattina un cliente dell'Hotel appena sceso dalle camere passa davanti al banchetto e la ragazza, credendolo interessato fa per dargli la brochure, ma appena dice "Salve, posso lasciarle..." il cliente la gela dicendo: "No, non mi lasci un cazzo"
(...)

Nessun commento:

Posta un commento