(469) C'é Anna?

Telefonata:
CLIENTE (dalla voce si direbbe un ventenne) "Pronto, Salve, volevo sapere se la mia prenotazione era ok"
ALBERGATORE "Controlliamo subito. A che nome ha prenotato?"
CLIENTE "Ah non lo so"
(Beeeeeeeeneeeee)

ALBERGATORE "..."
CLIENTE "Siamo un gruppo di amici ed uno di noi ha prenotato per tutti"
ALBERGATORE "Aaah. E il suo amico come si chiama? Probabilmente ha prenotato con il proprio nome"
CLIENTE "Mario Bianchi. Siamo un gruppo di amici e veniamo dal 21 al 30 Giugno"
ALBERGATORE "Hmmm, si. Abbiamo tre camere doppie prenotate a nome Mario Bianchi dal 21 al 30 di Giugno"
CLIENTE "Ecco. Mi sa dire se nel gruppo c'é anche Anna Verdi?"
ALBERGATORE "Ah, non saprei che dirle: il suo amico ha prenotato solo col proprio nome ma non ci ha dato il nome di tutti gli occupanti"
(ma guarda che poi c'é anche la privacy! A dirla tutta non potrei nemmeno dirti che il tuo amico ha prenotato qui da noi. In fondo io che ne so di chi tu sia? Già é tanto che ti stò aiutando perché ho viaggiato anch'io con la "compagnia" alla tua età e so come siete DIS-organizzati, ma, Oooh?!)

CLIENTE (con tono affranto) "Allora lei non lo sa se viene anche Anna"
(Senti: chiamala tu la tua amica, che vuoi che ti dica?!?!?!)

Nessun commento:

Posta un commento