(661) Mia moglie

Di pomeriggio un cliente si avvicina al banco della reception

CLIENTE: "Mi sa dire a che ora mia moglie é salita a far dormire i bambini?"
RECEPTIONIST: "Mi scusi, ma non so chi sia sua moglie. Io ho cominciato il turno da dieci minuti"
CLIENTE: "Siamo arrivati stamattina. Io sono andato a fare un giro in bici e mia moglie é restata per far dormire i piccoli, ma se sono appena saliti non vado a svegliarli. Devo solo sapere quando sono saliti"
RECEPTIONIST: "Come le dicevo, ho sostituito la collega del mattino da dieci minuti e quindi non so chi sia sua moglie. Ho visto si, delle donne con bambini, salire ai piani delle camere, ma non ho idea se fra loro vi fosse sua moglie"
CLIENTE: "Ma, abbiamo consegnato i documenti stamattina! Dovreste sapere chi siamo!"

(Si, ogni volta che giunge un nuovo cliente gli scattiamo foto segnaletiche di fronte e di profilo, gli prendiamo le impronte digitali, li passiamo al body scanner e consegnamo il profiling a tutto il personale assieme a delle note riguardanti ogni singolo cliente. Di Ognuno dei nostri 180 clienti. Ogni giorno. 365 giorni all'anno)

Nessun commento:

Posta un commento