(879) Fuck You! SPLASH!!!!!

Tre e quaranta di notte. Tutti dormono nell'albergo a gestione familiare.
Suona il citofono: sono ospiti alloggiati al secondo piano svegliati da dei ragazzi che si tuffano in piscina. L'albergatrice va fuori a vedere (il marito ha terminato il turno tre ore prima ed ha preferito lasciarlo dormire) e vede due quarantenni ospiti dell'albergo completamente nudi che, evidentemente ubriachi, si tuffano e rincorrono rumorosamente dentro e fuori dalla piscina.

L'albergatrice si avvicina cautamente alla piscina e dice "Ehi, un po di rispetto! Qui c'é gente che vuol dormire" i due fuoriescono dall'acqua e scavalcano malvolentieri il recinto per tornare in albergo (sempre restando completamente nudi) ma uno dei due urla all'albergatrice "Fuck You!" girandosi a mostrare il sedere nudo. Passa un minuto ed i due, di corsa, scavalcano nuovamente il recinto della piscina e si tuffano in acqua a bomba urlando a squarciagola!

A questo punto l'albergatrice non può far altro che chiamare il marito. Quest'ultimo, seppur assonnato, si riveste, va dai due ed urla semplicemente "Fuori!" col suo vocione da baritono e questo basta ad allarmarli e farli uscire dall'acqua. Uno dei due però si é avvicinato con fare di sfida verso l'albergatore e gli si é posto di fronte, petto in fuori, a pochi centimetri di distanza guardandolo diritto negli occhi, come per dire "se voglio ti ammazzo". Dopodiché, sempre nudi e bagnati, sono rientrati entrambi in Hotel come mamma li ha fatti.

(Avevano prenotato per cinque giorni e questa era la prima notte. Per volontà dell'albergatore, la loro vacanza é finita l'indomani stesso)

Nessun commento:

Posta un commento