(894) Il Rompi****i del WiFi

Tratto da Il Blog dei Portieri d'Albergo

Vi devo raccontare anche questa purtroppo..
Nulla di cui un portiere non abbia mai visto, ma permettetemi lo sfogo.
La giornata lavorativa che ho vissuto oggi, era quasi bella, professionalmente quasi soddisfacente, sembra andare tutto per il verso giusto, quando un cliente argentino, inizialmente cordiale e simpatico, che poi si rivelerà un vero rompi cazzi, non comincia a chiamare in portineria.

I° telefonata; Cliente "mi manda in camera dei cuscini perfavore?" - Portiere "ma certamente signor XXXX, le mando immediatamente un incaricato coi cuscini".

II° telefonata; C. "avete il servizio lavanderia?" - P. "ma certo signor XXXX", - C. "quanto tempo impiegate per restituirmi la mia biancheria?" - P. " per domani, al massimo nelle prime ore del pomeriggio le faremo avere tutto" - C "quanto costa far lavare una camicia?" - P. "12,00 euro a camicia signore" - C. "mmm vedremo troppo caro" e sbatte giù il telefono.

III° telefonata; C. "avete il sistema WI-FI?" - P."certamente signore, il costo per l'uso è etc. etc. etc." - C. "mi mandi il ragazzo con i dati per la connessione a 5,00 euro", eseguito l'ordine.

IV° telefonata: C. "internet non funziona" - P. "le mando il ragazzo per vedere di aiutarla signore".

V° telefonata: C. "non riusciamo a connetterci a internet, perfavore venga su lei che è cosi gentile" - P. :-( "ehmm va bene signore non c'è problema, mi dia il tempo e sarò da lei"... cazzo che palle... salgo in camera, dopo pochi attimi si avvia la connessione inserendo i dati e seguendo le istruzioni. Scendo nella speranza che la rottura di palle sia finalmente terminata.

VI° telefonata:C. "la connessione non funziona e io non desidero che mi vengano addebitati i 5,00 euro del servizio WI-FI" - P. "...signore... se desidera vedo di sistemare il problema, però la informo che il suo log-in è già stato effettuato, e pertanto non e più possibile stornare il servizio erogato" - C. "waaaaa con tutto quello che pago in questo hotel, non è possibile è un servizio di merda", e mi sbatte il telefono in faccia. :-(

... rapida riflessione sul lavoro di merda che mi ritrovo... e poi penso, "ma che cazzo mi frega di stò stronzo che mi fa venire il sangue amaro"...

La storia pallosa che vi ho appena raccontato, è di normale amministrazione in tutti gli hotel di un certo tipo, lo so, però avevo voglia di trasmettervi un pò del mio disagio... beccatevi questa :-)

Ciao amici a presto

Rat Maino

Nessun commento:

Posta un commento