(980) Google Earth NON é "in diretta"!!!

Le mappe di Google col passare del tempo forniscono servizi e dettagli sempre maggiori. Alle mappe "classiche" si sono aggiunte le immagini satellitari, le foto degli utenti, gli edifici 3D ed altro ancora. Una delle funzioni più appariscenti é "Street View" ossia il progetto di fornire foto a 360° scattate da tutte le strade del mondo.

La cosa che lascia a bocca aperta é che alcuni individui (sulla cui cultura ed intelligenza, in altre sedi, non avremmo avuto modo di dubitare) non riescono a capacitarsi del fatto che le immagini che vedono in queste mappe, sono state scattate tempo fa!

Ci é stata appena narrata una telefonata allucinante da parte di un potenziale cliente che chiedeva delucidazioni sul cantiere antistante all'Hotel che si poteva vedere su Street View e che dubitava dell'albergatore stesso quando tentava di spiegare che tale cantiere era già stato chiuso da mesi!

Giusto per esser chiari: NO, le foto di Google Maps e di Street View NON sono in diretta ma sono state scattate tempo fa!

Nessun commento:

Posta un commento