(990) Non parlarmi: non ti credo!

In Hotel arriva una email generica (quelle mail inviate attraverso portali turistici a decine, se non centinaia di alberghi contemporaneamente). L'albergatore invia la sua offerta. Poco dopo il cliente si fa sentire: é interessato ma non crede al fatto che l'hotel é a soli 100metri dalla spiaggia. L'albergatore cerca di convincerlo della bontà delle sue affermazioni (controlli il nostro indirizzo, guardi su Google Maps ecc).
Insomma: gli interessa proprio esser certo di avere un Hotel vicino alla spiaggia ma NON si fida della parola dell'albergatore. Dopo tanto discutere, pur non sembrando del tutto convinto, il cliente se ne esce con "sarei già in mezza parola con l'Hotel X che mi chiede meno ed ha pure l'aria condizionata".

(Uff, mi fai perdere un quarto d'ora perché non ti fidi della mia parola, fai tante menate sulla distanza dal mare ed alla fine vuoi solo tirare sul prezzo quando hai praticamente già prenotato in un Hotel da cui la spiaggia non la si vede nemmanco col binocolo?????)

Nessun commento:

Posta un commento