(992) Poveri Barman

Anche i Barman portano sulle loro spalle pesantissime croci. Qui di seguito una raccolta proveniente da Comande Impossibili

Quelli che combattono il calore d'agosto
Oggi tutte cioccolate calde con la panna e te caldi e siamo al 15 agostooooooooooo,,,

Quelli che si esprimono chiaramente
Cliente: "Boh, cummenti fiada.. un CIABATTA .. boh..."
Barman: "Come scusa? Non ti ho sentito..."
Cliente: "Un CIABATTA ... o cumment'ei"
Barman: "Guarda sinceramente non ricordo la ricetta... Sai cosa c'è dentro??"
Cliente: "è Verde"
Barman: "Ah, forse un Green Jamaica"
Cliente: "Eh... cuddu!"
Barman: " :D "

Quelli che non ce la fanno proprio
"Un geraister redbull"
"Come??"
"Quello che hai fatto a lui"
"Ah,uno Jagermeister e Redbull"

Quelli che ti lasciano perplesso
"Un ragazzo ha avuto il coraggio di chiedermi disinfettante…."

Quelli che "Ah, si é tutto chiaro"
"Ciao, scusa, posso avere un ginzosa con poco ghiaccio?"

Quelli bruciati dalla droga
Un cliente dotato di educazione da manuale (non ha neanche salutato): "Fammelo alla frutta...però mi raccomando...fammelo senza green jamaica"

Quelli che vogliono una cosa ma ne ordinano un'altra
[un cliente ordina] "Un free jamaica e un cocktail analcolico "speciale"... oppure un long island ice tea"
Il Barman versa tutti i prodotti, li passa al mixer, versa nel bicchiere poi prende la cocacola e fa il top... Il cliente lo guarda incazzatissimo "Ohhh ti avevo detto ice tea!!"

Quelli creativi
"Mi fai mirto sambuca gin menta verde e cointreau?..scusa ma ha un nome questo cocktail?"
"Si..si chiama CAGATA"

Quelli che la matematica
Durante un free drink, supercazzola ad un cliente:
CLIENTE: mi fai 3, 4 bianchi e fragola?
BARMAN: "quanti?"
CLIENTE: "3"
BARMAN: "non erano 4?"
CLIENTE: "i bianchi"
BARMAN: " 3 bianchi?"
CLIENTE: "4..."
BARMAN: "vuoi 4, 3 bianchi e fragola?"
CLIENTE: "no..."
BARMAN: "non vuoi fragola?"
CLIENTE: si!
BARMAN: "ah ok, vuoi 3 , 4 bianchi e fragola?"
CLIENTE: "esatto"
BARMAN: "perfetto..."

Quelli che si fanno influenzare dagli amici
CLIENTE: "Mi fai una vodka alla fragola?"
BARMAN: "Certo" …gli mostra la bottiglia sermeq alla fragola...
BARMAN: "Con ghiaccio?"
CLIENTE: "Si grazie"
Il Barman versa…serve…e il tipo un po' perplesso "Grazie…"
BARMAN: "Grazie a te!"
Arriva l'amico, guarda il bicchiere, gli sussurra una cosa...il tipo si rigira "Scusa…c'è poca fragola!!"

Quelli che "io sto con gli ippopotami"
ciao un mojito ippo...gli faccio un mojito normale xk nn avevo proprio capito..ritorna e mi dice k nn era ippo..a quel punto gli kiedo cosa significasse mojito ippo e mi risp......................alla MELA VERDE..bene voleva un MOJITO APPLE

Quelli che le variazioni…
Ciao mi faresti un mojito senza menta e rum ma con la vodka e la fragola? quindi vuoi una caipiroska alla fragola? no!! voglio un mojito senza menta e rum ma con vodka e fragola!!! Sensazionale!!!

Nessun commento:

Posta un commento