(1018) Il vostro Albergo ... il nostro salotto!

Residence Turistico a conduzione famigliare. A tardo pomeriggio il proprietario torna al bar dell'albergo da cui si era assentato qualche minuto per una riparazione d'urgenza e trova una quindicina di persone (due-tre famiglie amiche) che hanno spostato tutti i tavoli del bar per creare un'unica grande tavolata, iniziando ad imbandirla per la cena.

L'albergatore riprende la "capetta" del gruppo dicendogli che non possono occupare per se stessi tutti i tavoli del bar senza lasciare posti a sedere per gli altri ospiti men che meno senza neanche aver avvertito ed addirittura portandosi bevande acquistate al supermercato (birra e Coca-Cola che anche l'albergatore vende)!!!

(Ma insomma... chi avrebbe il coraggio di sedersi al ristorante con una pizza al taglio comprata in rosticceria?)

La replica della donna: "Ma sa, volevamo stare assieme ed é più comodo qui che in uno degli appartamenti"
L'Albergatore: "Per queste occasioni abbiamo il terrazzino apposito! Basta chiedere! C'é pure il fornello e tutto il necessario!"
La donna: "Ma lo fate pagare 5 euro"
L'Albergatore: "Certo, sono per il gas, l'acqua, e la pulizia del Terrazzino. Vuol dire che 30 centesimi a testa le sembrano troppi???"

(Senza parole)

2 commenti:

  1. Beh... Veramente almeno 2 cosette da dire le avrei, io...
    1° Pezzenti
    2° Senza vergogna.

    ImpiegataSclerata

    RispondiElimina
  2. Per fortuna l'albergatore protagonista di questa bizarre si é trattenuto, ma non c'é dubbio pensasse esattamente ció che hai detto!!!!

    RispondiElimina