(1033) Il campo nomadi

In un comune di medie dimensioni é stato attrezzato da qualche mese un campo nomadi a due passi da un albergo nonostante l'opposizione degli albergatori e degli abitanti delle case nei dintorni.
Inizia la stagione e, come da programma, tutte le camere con vista sul campo nomadi diventano invendibili e gli ospiti che vi pernottano esprimono opinioni negative a riguardo.
Anche gli ospiti la cui camera non é rivolta verso il campo lamentano uno stato di insoddisfazione ed insicurezza.
Beninteso: non sono mai avvenuti episodi spiacevoli con coloro che abitano nel campo ma di fatto, la loro sola presenza ha danneggiato l'albergo sia in temini d'immagine che economico (le camere con vista su campo nomadi si son dovute svendere a basso prezzo pur di affittarle)

Ecco che l'Hotel é a posto ed ai clienti non manca nulla ma a causa di scelte altrui (la realizzazione di un campo nomadi proprio in QUELLA ZONA) si verifica una situazione di disagio e danno che l'albergatore puó solo subire.


2 commenti:

  1. Mi vien da pensare che tra sindaco ed albergatore i rapporti fossero un po' tesi ...

    Potresti(magari dedicando un post) parlare del fatto che sta riempiendo le pagine dei giornali:
    Una cameriera è solita rifare la stanza quando colui che la occupa è presente ?
    A me mai capitato, però come ho letto accade :-OOOOO

    RispondiElimina
  2. La segnalazione ci é arrivata da uno degli alberghi della zona ma in realtà nella zona ci sono più alberghi e palazzine residenziali.

    Per quanto riguarda la pulizia delle camere con i clienti ancora dentro é in effetti un bell'argomento. Post dedicato a breve!

    RispondiElimina