Entro i limiti dell'umanamente accettabile ci sta pure: se uno paga centinaia o migliaia di euro a notte può pretendere servizi consoni alla cifra pagata.
Ma quando certe richieste giungono in alberghi comuni, ove la clientela media non é certo composta da multimilionari, ci si chiede sempre se l'ospite in questione abbia vissuto finora su questo pianeta o altrove!
Albergo 4 stelle tartassato da una anziana cliente durante tutto il periodo del soggiorno (3 giorni) con richieste del tipo:
- Organizzargli una visita col sindaco della città perché potesse manifestargli alcune osservazioni.
- Fargli trovare ogni giorno un ricchissimo cesto di frutta in camera (da cui mangiucchia solo qualche chicco d'uva e quindi bisogna buttar via la frutta ogni giorno)
- Chiamargli un sarto che le preparasse un completo da gala in 24 ore.
- Acquistargli un nuovo cellulare.
- Fargli una pedicure (chiesto alle 11 di sera).
- Versargli solo una particolare acqua minerale molto difficile da reperire.
- Compilargli una trentina di cartoline sulle quali lei avrebbe solo apposto la firma.
- Più tutta una serie di altri servizi standard che ha preteso al completo.
Ma, perla delle perle, l'ultimo giorno ha ricompensato gli sforzi lasciando 1 euro di mancia al facchino!
(Ma vai a c*****!!!!!!!!!!)
La richiesta d'incontro con il sindaco mi ha fatto ridere x un quarto d'ora ...
RispondiEliminaScortesi ! Lei che voleva manifestare osservazioni (aggratis) !!
Va a finire che il prox anno non torna più !
"Personale scortese ed incapace: nell'altro albergo in due ore mi hanno organizzato un ricevimento con La Regina d'Inghilterra" ; P
RispondiElimina