(1049) Meteopatia o indecisione?

Mattina. Clienti che hanno prenotato una settimana decidono di partir prima a causa del brutto tempo. L'albergatore avrebbe diritto di chiedere il pagamento di tutto il periodo prenotato ma lascia correre e concede a questi di pagare solo le quattro notti trascorse.

Pomeriggio. E'tornato il sole e gli stessi clienti che avevano lasciato la camera al mattino si ripresentano in Hotel dicendo che ora che le previsioni danno bello han cambiato idea e vogliono proseguire la vacanza (altre 3 notti). Vabbé, la stanza era stata pulita a fondo come da partenza ma fa lo stesso.

Pomeriggio dopo. Il cielo é tornato nuvoloso e decidono di ripartire. Stavolta però, visto che liberano la stanza a pomeriggio inoltrato, l'albergatore deve conteggiargli 2 pernottamenti ma si rifiutano di pagarli entrambi!

(Cosa? Avreste dovuto pagare una settimana intera ma l'albergatore vi ha concesso di pagare solo le 4 notti fatte senza chiedervi nemmeno un centesimo di rimborso, poi cambiate idea, poi la cambiate ancora a pomeriggio inoltrato ed anche se pure stavolta non vi vien conteggiata la settimana prenotata vi rifiutate di pagare quel che dovete???)

Nessun commento:

Posta un commento