(1052) Ma che simpatico!

Pomeriggio. Arriva una telefonata. E'un cliente abituale che vorrebbe trascorrere un Weekend in albergo tra un paio di settimane. Ok, la camera c'é e viene bloccata. Da prassi l'albergatore chiede al cliente abituale di mandare una richiesta via mail.

Passano un paio di giorni e la mail non arriva. L'albergatore chiama il cliente abituale al telefono per rassicurarsi sulla prenotazione. Questi dice di non aver avuto il tempo di mandare l'email ma conferma che verrà.

Passa ancora qualche giorno e la mail non é ancora giunta. L'albergatore richiama il cliente e questo spiega di avere problemi con la mail ma assicura che verrà. L'albergatore si fida ("é già venuto altre volte ed é sempre stato corretto")

GIORNO DELL'ARRIVO
Piove. Il cliente abituale non si vede. Passa la mattina e si arriva a pomeriggio inoltrato. L'albergatore, indispettito, richiama il cliente abituale ma questo risponde con candore che ha cambiato idea perché piove, ma che tanto "Non c'era mica nessun impegno scritto, la cosa quindi é pacifica"

(Pacifica? ..... Pacifica? Ma vattene a @°[}<à°ç#¶≠^!!!!!!! Sappi che abbiamo estratto una bambolina voodoo con le tue sembianze e ti abbiamo lanciato un anatema: per i prossimi tre anni, ogni qualvolta qualcuno ti farà una promessa a voce questa non sarà mantenuta! E speriamo che la promessa sia di quelle grosse)

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