(1058) Non fumare davanti all'ingresso!!

Albergo senza camere per fumatori.
Una donna che aveva prenotato una camera rivolta a sud é stata accontentata con l'unica camera disponibile al momento della prenotazione.
Camera standard al primo piano rivolta a sud.

Dopo la prima notte la donna passa il pomeriggio a prendere il sole sul balcone.
Sotto il balcone della donna però c'é l'ingresso dell'albergo e molta gente va proprio li quando vuol fumarsi una sigaretta. Sta di fatto che ad un certo punto la donna é infastidita dall'odore di fumo e se ne lamenta con l'albergatore. Lui cerca di metterla giù con filosofia perché non può vietare alla gente di fumare anche all'esterno dell'albergo, ma cerca di venirle incontro chiedendo ai fumatori che si accingono ad accendersi la sigaretta di fumare "un po più in là".

Niente da fare: lei continua ad esser infastidita dall'odore di fumo di quelli che si accendono una sigaretta davanti all'ingresso.

Risultato: la settimana prenotata é stata decurtata di ben 5 notti!

(Potere dell'albergatore di risolvere la cosa = Zero. Soggetto su cui la donna ha riversato la propria contrarietà per l'accaduto = albergatore)

1 commento:

  1. tu mi fai respirare il tuo fumo, io ti bagno con la mia acqua (non occorre un secchio, basta vuotare fuori dalla terrazza il bicchiere del bagno)

    RispondiElimina