(1082) Ancora Fungobimbi e Maxibimbi

Dopo anni di inutili lotte e tentativi, gli albergatori si arrendono dinnanzi alla realtà: da oggi considereranno "bambini" solo quegli esseri umani di età compresa fra i 12 ed i 14 anni. La decisione é stata presa a causa di due dati di fatto contro cui ogni lotta risulta ormai vana:

Di solito quando i genitori prenotano definiscono "bambini" degli esseri umani dai 14 anni ai 18 anni che occupano un posto letto da adulti, hanno esigenze da adulti e mangiano più di un adulto. Stranamente i genitori si stupiscono del fatto che tali "bambini" abbiano raramente diritto a sconti.

Poi ci sono i fungobimbi. Sono quegli esseri dai 0 ai 12 anni della cui esistenza i genitori si dimenticano SEMPRE in fase di prenotazione ma che appaiono magicamente davanti al banco della Reception il giorno del check-in. (Ma.... cara... e questi cosa sono? Ops é vero amore, me n'ero scordata... abbiamo dei pupi!)
Stranamente i genitori si stupiscono quando l'albergatore gli dice cose del tipo "No, non posso far alloggiare sia voi che i vostri tre bambini in una doppia economy".

Nessun commento:

Posta un commento