(1046) Ancora Parcheggiatori a Scrocco


Mattino presto. Una coppia sulla sessantina si presenta in Hotel. Dicono di esser alloggiati in un altro albergo della zona ma di non trovarsi bene e vorrebbero prenotare qualche notte qui. "Ma certo!"  risponde l'albergatore. Qualche discussione su prezzi e servizi e la camera vien confermata, ma solo dall'indomani poiché nell'altro albergo han pagato le prime due notti.
A cose fatte la coppia chiede se puó, per cortesia, lasciare la macchina nel parcheggio poiché vorrebbero fare shopping nei dintorni.
L'Albergatore concede l'uso del parcheggio.
Passano le ore ed arriva sera. I due tornano a riprendere la macchina. Dinnanzi all'ingresso c'é l'albergatore e si accorgono che li sta salutando "Arrivederci a domani". L'uomo della coppia risponde "No guardi, abbiamo cambiato idea: la zona é troppo ventosa per i nostri gusti e ripartiamo domani". E detto ció, salta in macchina e se ne va in tutta fretta!
(Ecco. Ma caz..... Era tutta una montatura solo per avere un parcheggio gratis!?!?!? Farsi prendere in giro cosí no! Da domani parcheggio vietato a tutti!)

Nessun commento:

Posta un commento