(1069) La Bonificansiosa

Donna straniera prenota albergo e versa bonifico per caparra.
Pochi giorni dopo storna la camera.
La prenotazione era per fine novembre. Mancano diversi mesi e quindi la caparra viene restituita senza problemi.
Lo stesso giorno in cui é arrivato l'avviso di storno, l'albergo rifonde la caparra trattenendo qualche euro per le spese bancarie.
Quella stessa mattina la donna chiama in albergo e viene rassicurata del fatto che il bonifico é già stato versato.

Richiama anche al pomeriggio.
L'albergatore fa notare che per un bonifico estero ci vuole qualche giorno.

Al mattino dopo la donna chiama ancora. (1° giorno dopo aver bonificato)
L'albergatore le ripete di pazientare qualche giorno. Lei si dice dubbiosa perché "Con internet va tutto subito".

Al pomeriggio chiama nuovamente dicendo che i suoi soldi non sono arrivati.
L'albergatore inizia a spazientirsi e ripete che per un bonifico estero ci vogliono solitamente 3-4 giorni lavorativi.

Al mattino successivo chiama ancora. (2° giorno dopo aver bonificato)
L'albergatore é impegnato nei check-out e riconoscendo il numero sul display decide di non rispondere per evitare di perdere un altro quarto d'ora di chiacchere inutili. Dopo una mezz'oretta arriva una chiamata con numero oscurato. E' lei. E'incazzata. L'albergatore non ha voglia di fare una scenata al telefono durante una mattinata già molto impegnativa e con una marea di persone presenti nella Hall. Perde un quarto d'ora a ripetere alla donna le stesse cose dette i giorni prima.

Nel pomeriggio chiama ancora con numero oscurato. Stavolta l'albergatore le risponde per le rime.

Il giorno dopo chiama ancora con numero oscurato. (3° giorno dopo aver bonificato)
E' domenica! Di domenica non arrivano i bonifici! Stavolta l'albergatore non ha proprio voglia di rispondere e vedendo il numero oscurato, immaginando che sia ancora lei, lascia che il telefono continui a squillare. Dopo otto telefonate di fila stacca l'apparecchio!

UNA PAZZA!!!!!!!  
MEGLIO VEDERLA DAL LATO POSITIVO: E SE INVECE DI STORNARE AVESSE RISPETTATO LA PRENOTAZIONE?? MOLTO MEGLIO NON AVERLA IN CASA!!!!!

1 commento:

  1. Sì, visto in retrospettiva una fortuna sfacciata non averla tra le bolas una pazzoide così.
    Anche se viene il dubbio che la possano far uscire dalla casa di cura.

    RispondiElimina