(1080) Ancora parcheggiatori incapaci

Scopriamo oggi il blog di Tatamatta che diffonde post alberghieri come questo:


Venuti, mostrato loro la camera, detto prezzo, preso documenti ...
Cliente: "A posto così??"
io: 'bèh sì, cioè ci sarebbe una cosina... quando avrete un momento di tempo se foste così gentili da parcheggiare un pochinino più a sinistra la vostra macchina sarebbe davvero apprezzabile'
Cliente: "e ma così quello vicino quando entra in macchina mi da una sportellata, anzi a ben guardare è lui che dovrebbe spostare la sua che è messa proprio male"
io: (???) 'davvero? (e mi sono avviata verso il parcheggio) ma a me sembra che il suo vicino abbia parcheggiato la sua macchina esattamente fra le strisce, direi che abbia parcheggiato da manuale ... lei invece, come può notare è un po' sopra la striscia alla sua destra, pertanto la prego di spostare la sua auto un pochetto alla sua sinistra.'
Cliente: "ma così quando quell'altro aprirà la portiera della sua auto rischia di strisciare sulla mia portiera"
io: 'penso che anche il suo vicino abbia a cuore l'incolumità della propria automobile e quindi sono certa che starà molto attento a non urtare le due portiere'
Cliente: (sbuffando pesantemente) "io non credo che ..."
io: 'gentile signore, questo albergo ha un numero uguale di posti auto e di camere pertanto se non è soddisfatto del posto che si è scelto da sé può scegliersi un altro posto più largo ora che vi è ampia disponibilità di posti oppure vi è un parcheggio a pagamento a meno di duecento metri da qui.'
Il Cliente sbuffando e sospirando ha spostato di due centimentri e tre millimetri la sua macchina più a sinistra, cioè dico, ma possibile che non arriva a capire che uno che vuole parcheggiare è capace di parcheggiargli la macchina a due millimetri e a uscire dal bagagliaio della propria auto???? io l'ho fatto (quando ero una 'nticchia più agile di ora); lui invece non potrebbe farlo perché la sua automobile ha il bagagliaio separato dai sedili posteriori e non avendo il tettuccio apribile se non parcheggia bene più che rischiare un graffietto rischia di non poter più prendere la macchina! Imbecille, Idiota, Cretino che non sei altro. Deficiente.
Poi ho registrato il suo documento, m'aveva dato la carta d'identità, indovina un po' che mestiere fa nella vita sto gran cojone???
Il carroziere!

Nessun commento:

Posta un commento